PRINCIPI DI MARKETING. EDIZ. MYLAB. CON E-BOOK. CON

PRINCIPI DI MARKETING. EDIZ. MYLAB. CON E-BOOK. CON

Pearson  Pearson

Novità

PRINCIPI DI MARKETING. EDIZ. MYLAB. CON E-BOOK. CON

  • Autore: SAIBENE C. (CUR.)
  • Editore: Pearson
  • Materia: MARKETING
  • Data Pubb.: 06/02/2019
  • Categoria: SCUOLA SECONDARIA
  • Collana: ECONOMIA
  • Nuovo

52,00 €

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 5 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 5 punti può essere convertito in un buono di 1,00 €.


EditorePearson
MateriaMARKETING
Anno2019
Accettare

Questo sito ha aggiornato la sua Privacy Policy. Invitiamo tutti gli utenti a prenderne visione. Ricordiamo agli utenti che questo sito usa cookie di profilazione e di terze parti. Chi sceglie di proseguire nella navigazione su www.lascatoladeisogni.it oppure di chiudere questo banner o di cliccare al di fuori di esso, acconsente all'uso dei cookie. Per saperne di più o per modificare le preferenze sui cookie, gli utenti possono consultare la nostra Cookie Policy.