MARKETING PER IL TURISMO. DAI BISOGNI DEI TURISTI AL

MARKETING PER IL TURISMO. DAI BISOGNI DEI TURISTI AL

Hoepli 

Novità

MARKETING PER IL TURISMO. DAI BISOGNI DEI TURISTI AL

  • Autore: CASTOLDI GIORGIO
  • Editore: Hoepli
  • Materia: ECONOMIA
  • Data Pubb.: 25/04/2016
  • Categoria: SCUOLA SECONDARIA
  • Collana: MARKETING E MANAGEMENT
  • Fuori catalogo.: 01/01/2010
  • Nuovo

15,50 €

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Il totale del tuo carrello 1 punto può essere convertito in un buono di 0,20 €.


EditoreHoepli
Anno2016
MateriaECONOMIA
Accettare

Questo sito ha aggiornato la sua Privacy Policy. Invitiamo tutti gli utenti a prenderne visione. Ricordiamo agli utenti che questo sito usa cookie di profilazione e di terze parti. Chi sceglie di proseguire nella navigazione su www.lascatoladeisogni.it oppure di chiudere questo banner o di cliccare al di fuori di esso, acconsente all'uso dei cookie. Per saperne di più o per modificare le preferenze sui cookie, gli utenti possono consultare la nostra Cookie Policy.