SWITCH. COME CAMBIARE QUANDO CAMBIARE È DIFFICILEAutore: HEATH CHIP; HEATH DANEditore: RizzoliMateria: MARKETINGData Pubb.: 29/12/2017Categoria: SCUOLA SECONDARIA II
FORZA DEL BRAND. CREARE MISURARE E GESTIRE MARCHE DIAutore: PERREY JESKO; MEYER THOMASEditore: RizzoliMateria: MARKETINGData Pubb.: 29/12/2017Categoria: SCUOLA SECONDARIA II
Prodotti visti
PRONTUARIO CEMENTO ARMATOAutore:...
KIT IN QUARTA CON IL METODO ANAutore:...
Questo sito ha aggiornato la sua Privacy Policy. Invitiamo tutti gli utenti a prenderne visione. Ricordiamo agli utenti che questo sito usa cookie di profilazione e di terze parti. Chi sceglie di proseguire nella navigazione su www.libriotheca.it oppure di chiudere questo banner o di cliccare al di fuori di esso, acconsente all'uso dei cookie. Per saperne di più o per modificare le preferenze sui cookie, gli utenti possono consultare la nostra Cookie Policy.