MARKETING METRICS. MISURARE E VALUTARE LE ATTIVITÀ D

MARKETING METRICS. MISURARE E VALUTARE LE ATTIVITÀ D

Pearson  Pearson

Novità

MARKETING METRICS. MISURARE E VALUTARE LE ATTIVITÀ D

  • Autore: FARRIS PAUL W.; BENDLE NEIL T.
  • Editore: Pearson
  • Materia: MARKETING
  • Data Pubb.: 06/03/2019
  • Categoria: SCUOLA SECONDARIA
  • Nuovo

40,00 €

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 4 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 4 punti può essere convertito in un buono di 0,80 €.


  • EditorePearson
    MateriaMARKETING
    Anno2019
    Accettare

    Questo sito ha aggiornato la sua Privacy Policy. Invitiamo tutti gli utenti a prenderne visione. Ricordiamo agli utenti che questo sito usa cookie di profilazione e di terze parti. Chi sceglie di proseguire nella navigazione su www.lascatoladeisogni.it oppure di chiudere questo banner o di cliccare al di fuori di esso, acconsente all'uso dei cookie. Per saperne di più o per modificare le preferenze sui cookie, gli utenti possono consultare la nostra Cookie Policy.