PRINCIPI DI MARKETING. EDIZ. MYLAB. CON CONTENUTO DI

PRINCIPI DI MARKETING. EDIZ. MYLAB. CON CONTENUTO DI

Pearson  Pearson

Novità

PRINCIPI DI MARKETING. EDIZ. MYLAB. CON CONTENUTO DI

  • Autore: KOTLER PHILIP; ARMSTRONG GARY;
  • Editore: Pearson
  • Materia: MARKETING
  • Data Pubb.: 22/02/2019
  • Categoria: SCUOLA SECONDARIA
  • Collana: ECONOMIA

Prenotabile

  • Nuovo

46,00 €

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 4 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 4 punti può essere convertito in un buono di 0,80 €.


  • EditorePearson
    Anno2019
    MateriaMARKETING
    Accettare

    Questo sito ha aggiornato la sua Privacy Policy. Invitiamo tutti gli utenti a prenderne visione. Ricordiamo agli utenti che questo sito usa cookie di profilazione e di terze parti. Chi sceglie di proseguire nella navigazione su www.lascatoladeisogni.it oppure di chiudere questo banner o di cliccare al di fuori di esso, acconsente all'uso dei cookie. Per saperne di più o per modificare le preferenze sui cookie, gli utenti possono consultare la nostra Cookie Policy.