AD USO E CONSUMO. IL MARKETING ESPERIENZIALE PER IL

Pearson  Pearson

Novità

AD USO E CONSUMO. IL MARKETING ESPERIENZIALE PER IL

  • Autore: ADDIS MICHELA
  • Editore: Pearson
  • Materia: MARKETING
  • Data Pubb.: 18/09/2017
  • Categoria: SCUOLA SECONDARIA

Prenotabile

  • Nuovo

30,00 €

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 3 punti può essere convertito in un buono di 0,60 €.


  • EditorePearson
    Anno2017
    MateriaMARKETING
    Accettare

    Questo sito ha aggiornato la sua Privacy Policy. Invitiamo tutti gli utenti a prenderne visione. Ricordiamo agli utenti che questo sito usa cookie di profilazione e di terze parti. Chi sceglie di proseguire nella navigazione su www.lascatoladeisogni.it oppure di chiudere questo banner o di cliccare al di fuori di esso, acconsente all'uso dei cookie. Per saperne di più o per modificare le preferenze sui cookie, gli utenti possono consultare la nostra Cookie Policy.