COMPORTAMENTO DEL CONSUMATORE. TEORIA E CASI DI STUDAutore: PETRUZZELLIS LUCA; CHEBAT JEANEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: PRENTICE HALL
MARKETING DEL NUOVO MILLENNIO (IL)Autore: KOTLER PHILIP; KELLER KEVIN L.Editore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIA
MARKETING DEI BENI DI LUSSOAutore: MOSCA FABRIZIOEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: ECONOMIA
BUSINESS PLANNING. DALL'IDEA AL PROGETTO IMPRENDITORAutore: PAROLINI CINZIAEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: STUDIO & PROFESSIONE
MARKETING LOW COST. STRUMENTI RISORSE E INNOVAZIONEAutore: MARTEMUCCI ALESSANDROEditore: HoepliMateria: MARKETINGData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: MARKETING E MANAGEMENT
SUPPLY CHAIN MANAGEMENT. CREARE VALORE CON LA LOGISTAutore: CHRISTOPHER MARTINEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: FT. PRENTICE HALL
MANAGER COME ALLENATORE. GESTIRE IL TEAM IN AZIENDAAutore: BOLCHOVER DAVID; BRADY CHRISEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIA
BUSINESS PLAN (IL)Autore: STUTELY RICHARDEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: FT. PRENTICE HALL
PROJECT MANAGEMENT. TECNICHE E PROCESSI (IL)Autore: NOKES SEBASTIAN; KELLY SEANEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: FT. PRENTICE HALL
VALORE DEL CLIENTE. STRATEGIE PER CREARE PROFITTO EAutore: KUMAR V.Editore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: WHARTON SCHOOL PUBLISHING
MARKETING DEI SERVIZI. CASI DI STUDIOAutore: WIRTZ JOCHEN; IACOVONE LAURA;Editore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: PRENTICE HALL
MARKETING E DISTRIBUZIONE ED. MISTAAutore: HURUIEditore: SAN MARCOMateria: MARKETINGData Pubb.: 01/01/2013Categoria: SCUOLA SECONDARIA
ECONOMIA E MARKETING DELLE AZIENDE DI MODA ED. MISTADIRITTO ORGANIZZAZIONE AZIENDALEAutore: AVOLIOEditore: EDIZIONI SIMONEMateria: MARKETINGCategoria: SCUOLA SECONDARIA
STRATEGIE DI MARKETING ED. ONLINEIMPRESA MERCATO E DISTRIBUZIONEAutore: BUGANE, FOSSAEditore: HOEPLIMateria: MARKETINGAnno Pubb.: 2021Categoria: SCUOLA SECONDARIA
Questo sito ha aggiornato la sua Privacy Policy. Invitiamo tutti gli utenti a prenderne visione. Ricordiamo agli utenti che questo sito usa cookie di profilazione e di terze parti. Chi sceglie di proseguire nella navigazione su www.lascatoladeisogni.it oppure di chiudere questo banner o di cliccare al di fuori di esso, acconsente all'uso dei cookie. Per saperne di più o per modificare le preferenze sui cookie, gli utenti possono consultare la nostra Cookie Policy.