FONDAMENTI DI MARKETINGAutore: BLYTHE JIM; CEDROLA ELENAEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 31/08/2017Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: ECONOMIA
CAPITAL BUDGETINGAutore: BERK JONATHAN; DE MARZO PETER;Editore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 19/06/2017Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: ADDISON WESLEY
IMPRESA 4.0. MARKETING E COMUNICAZIONE DIGITALE A 4Autore: GIACOMAZZI FRANCO; CAMISANI CAEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 19/06/2017Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: FT. PRENTICE HALL
MARKETING MANAGEMENTEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 17/02/2017Categoria: SCUOLA SECONDARIA
RISK MANAGEMENT E ISTITUZIONI FINANZIARIE. CON CD-ROAutore: HULL JOHN C.; BARONE E. (CUR.)Editore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 17/02/2017Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: PRENTICE HALL
MARKETING E MANAGEMENT DELLO SPORT. ANALISI STRATEGIAutore: CHERUBINI SERGIOEditore: Franco AngeliMateria: MARKETINGData Pubb.: 02/02/2017Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: AZIENDA MODERNA
MARKETING INTERNAZIONALE. NUOVI MERCATI PER LE ECCELAutore: ANCARANI FABIO; SCARPI DANIELEEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 31/08/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIA
SOCIOLOGIA DEI NUOVI MEDIA. TEORIA SOCIALE E PRATICHAutore: COULDRY NICK; MAGAUDDA P. (CUREditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: SOCIOLOGIA
MARKETING NEI SETTORI CREATIVI. GENERARE VALORE PERAutore: TROILO GABRIELEEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: ECONOMIA
MARKETING. EDIZ. MYLAB. CON E-BOOK. CON AGGIORNAMENTAutore: LEVENS MICHAEL; CASARIN FRANCEEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: ECONOMIA
ESPERIENZA DI CONSUMO. ANALISI E PROSPETTIVE DI MARKAutore: ADDIS MICHELAEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: ACCADEMICA
MARKETING DIRETTO E INTERATTIVO (IL)Autore: STONE MERLIN; BOND ALISON; BLAEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: FT. PRENTICE HALL
IMPRESA AL SERVIZIO DEL CLIENTE (L')Autore: HOROWITZ JACQUESEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: FT. PRENTICE HALL
SOCIAL MEDIA MARKETING. POST-CONSUMO INNOVAZIONE COLAutore: TUTEN TRACY L.; SOLOMON MICHAEEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: ECONOMIA
STRATEGIA E VALORE. LE SCELTE DEL MARKETING STRATEGIAutore: CHERNEV ALEXANDER; ANCARANI F.Editore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: ECONOMIA
MANAGER E NUMERI. GLI STRUMENTI QUANTITATIVI PER GESAutore: STUTELY RICHARDEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: FT. PRENTICE HALL
PIANO DI MARKETING. OBIETTIVI ATTIVITÀ PERFORMANCE (Autore: HATTON ANGELAEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: FT. PRENTICE HALL
SUPPLY CHAIN MANAGEMENT: MASSIMIZZARE IL SERVIZIO EAutore: GATTORNA JOHNEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: FT. PRENTICE HALL
MARKETING DEL SETTORE PUBBLICO. STRATEGIE E METODI PAutore: KOTLER PHILIP; LEE NANCYEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIA
MARKETING DEI SERVIZI. RISORSE UMANE TECNOLOGIE STRAAutore: LOVELOCK CHRISTOPHER; WIRTZ JOEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIA
MODELLI DI MANAGEMENT. IDEE E STRUMENTIAutore: VAN ASSEN MARCEL; VAN DEN BERGEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: FT. PRENTICE HALL
COMPETERE IN UN MONDO PIATTO. INVENTARE L'IMPRESA INAutore: FUNG VICTOR K.; FUNG WILLIAM KEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIA
MANAGEMENT DEI SISTEMI INFORMATIVI. VOL. 2: PROGETTOEditore: PearsonMateria: MARKETINGVolume: 2Data Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: PRENTICE HALL
FONDAMENTI DI MARKETINGAutore: CEDROLA ELENA; BLYTHE JIMEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 25/04/2016Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: PRENTICE HALL
Questo sito ha aggiornato la sua Privacy Policy. Invitiamo tutti gli utenti a prenderne visione. Ricordiamo agli utenti che questo sito usa cookie di profilazione e di terze parti. Chi sceglie di proseguire nella navigazione su www.lascatoladeisogni.it oppure di chiudere questo banner o di cliccare al di fuori di esso, acconsente all'uso dei cookie. Per saperne di più o per modificare le preferenze sui cookie, gli utenti possono consultare la nostra Cookie Policy.