MARKETING DISTRIBUZIONE & PRESENTAZIONE DEL PRODOTTO T A ED. ONLINETESSILE-ABBIGLIAMENTOAutore: GRANDIEditore: SAN MARCOMateria: MARKETINGAnno Pubb.: 2015Categoria: SCUOLA SECONDARIA
MARKETING DISTRIBUZIONE & PRESENTAZIONE DEL PRODOTTO T A ED. MISTATESSILE ABBIGLIAMENTOAutore: GRANDIEditore: SAN MARCOMateria: MARKETINGAnno Pubb.: 2015Categoria: SCUOLA SECONDARIA
MARKETING E DISTRIBUZIONE ED. ONLINEAutore: HURUIEditore: SAN MARCOMateria: MARKETINGAnno Pubb.: 2013Categoria: SCUOLA SECONDARIA
TECNICHE DI MARKETING E DISTRIBUZIONE EXTENDED ED. MISTAPRODOTTO MODAAutore: GRANDIEditore: SAN MARCOMateria: MARKETINGAnno Pubb.: 2023Categoria: SCUOLA SECONDARIA
STRATEGIE DI MARKETING PLUS ED. MISTAAutore: BUGANE, FOSSAEditore: HOEPLIMateria: MARKETINGData Pubb.: 01/01/2022Categoria: SCUOLA SECONDARIA
SOCIAL MEDIA MARKETING. POST-CONSUMO INNOVAZIONE COLPOST CONSUMOAutore: TUTEN TRACY L.; SOLOMON MICHAEEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 15/05/2019Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: ECONOMIA
FONDAMENTI DI STRATEGIA. EDIZ. MYLAB. CON CONTENUTOAutore: JOHNSON GERRY; WHITTINGTON RICEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 04/04/2019Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: ECONOMIA
MARKETING METRICS. MISURARE E VALUTARE LE ATTIVITÀ DAutore: FARRIS PAUL W.; BENDLE NEIL T.Editore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 06/03/2019Categoria: SCUOLA SECONDARIA
PRINCIPI DI MARKETING. EDIZ. MYLAB. CON CONTENUTO DIAutore: KOTLER PHILIP; ARMSTRONG GARY;Editore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 22/02/2019Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: ECONOMIA
ASSET MANAGEMENT E INVESTITORI ISTITUZIONALI. EDIZ.Autore: BASILE I. (CUR.); BRAGA M. D.Editore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 13/02/2019Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: ECONOMIA
PRINCIPI DI MARKETING. EDIZ. MYLAB. CON E-BOOK. CONAutore: SAIBENE C. (CUR.)Editore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 06/02/2019Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: ECONOMIA
MARKETING DEL TURISMO. EDIZ. MYLAB. CON CONTENUTO DIAutore: KOTLER PHILIP; BOWEN JOHN T.;Editore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 05/09/2018Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: ECONOMIA
SUPPLY CHAIN MANAGEMENT. STRATEGIE PROCESSI PERFORMAAutore: KRAJEWSKI LEE J.; RITZMAN LARREditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 26/07/2018Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: ECONOMIA
MANAGEMENT DELL'INNOVAZIONEAutore: BIAZZO STEFANO; FILIPPINI ROBEEditore: ISEDIMateria: MARKETINGData Pubb.: 15/06/2018Categoria: SCUOLA SECONDARIA
POLITICA. ORIZZONTI MODELLI STRUMENTI. EDIZ. MYLABAutore: ALMAGISTI M. (CUR.); DE BLASIOEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 07/06/2018Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: ECONOMIA
MARKETING PER MANAGER. CAPIRE IL MARKETING MADE IN IAutore: COMANAC A. (CUR.); RICIPUTI L.Editore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 18/05/2018Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: ECONOMIA
MARKETING PER MANAGER. MODELLI APLLICAZIONI E CASI SAutore: KOTLER PHILIP; KELLER KEVIN; AEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 03/04/2018Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: ECONOMIA
MARKETING DEL TURISMOAutore: KOTLER PHILIP; BOWEN JOHN T.;Editore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 06/02/2018Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: ACCADEMICA
MARKETING MANAGEMENT. EDIZ. MYLAB. CON ETEXT. CON AGAutore: KOTLER PHILIP; KELLER KEVIN; AEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 31/01/2018Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: ECONOMIA
ECONOMIA MARKETING & DISTRIBUZIONE ED. MISTAEDIZIONE BLU - SETTORE MODAAutore: BUGANE', FOSSAEditore: HOEPLIMateria: MARKETINGData Pubb.: 01/01/2018Categoria: SCUOLA SECONDARIA
MARKETING MULTICANALEAutore: RICOTTA FRANCESCOEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 10/10/2017Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: FT. PRENTICE HALL
FONDAMENTI DI MARKETING. EDIZ. MYLAB. CON CONTENUTOAutore: BLYTHE JIM; CEDROLA ELENA; MAREditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 19/09/2017Categoria: SCUOLA SECONDARIA
AD USO E CONSUMO. IL MARKETING ESPERIENZIALE PER ILAutore: ADDIS MICHELAEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 18/09/2017Categoria: SCUOLA SECONDARIA
FONDAMENTI DI MARKETINGAutore: BLYTHE JIM; CEDROLA ELENAEditore: PearsonMateria: MARKETINGData Pubb.: 31/08/2017Categoria: SCUOLA SECONDARIACollana: ECONOMIA
Questo sito ha aggiornato la sua Privacy Policy. Invitiamo tutti gli utenti a prenderne visione. Ricordiamo agli utenti che questo sito usa cookie di profilazione e di terze parti. Chi sceglie di proseguire nella navigazione su www.lascatoladeisogni.it oppure di chiudere questo banner o di cliccare al di fuori di esso, acconsente all'uso dei cookie. Per saperne di più o per modificare le preferenze sui cookie, gli utenti possono consultare la nostra Cookie Policy.